Il 29 e il 31 maggio si sono tenute le giornate sportive di istituto: al campo sportivo di Delebio per le scuole primarie di Delebio e Piantedo e presso la tensostruttura di Nuova Olonio per le scuole primarie di Dubino e Nuova Olonio. Gli alunni hanno avuto occasione di sperimentare numerose attività sportive grazie alla partecipazione di diverse associazioni sportive presenti sul territorio.  Le Proloco di Andalo, Delebio, Rogolo e Dubino, i gruppi Alpini di Nuova Olonio e Dubino e il Centro Commerciale Iperal hanno contribuito ad addolcire il momento di pausa offrendo e distribuendo la merenda. Grazie a queste preziose collaborazioni gli alunni hanno vissuto una significativa esperienza all’insegna dello sport e del divertimento.