In occasione delle feste Pasquali, auguro a tutti gli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico di poter trascorrere questi giorni in modo sereno e gioioso.
Il mio auspicio è che queste vacanze siano il punto di svolta per un ritorno alla piena normalità.
Il 7 di Aprile torneranno in classe gli alunni dell’infanzia, della primaria e del primo anno di secondaria. Sino alla situazione di “zona rossa” per la Lombardia resteranno invece in Didattica a distanza le classi seconde e terze della scuola secondaria.
I dati forniti dall’ATS ci dicono che almeno il 95% del personale scolastico ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il virus sars-cov-2.
Abbiamo quindi un po’ di buone notizie ad accompagnarci in questi giorni di festa.

Rinnovo i miei più sinceri auguri a tutta la comunità scolastica dell'Istituto Comprensivo di Delebio, estendendo l'augurio anche ai sindaci e agli amministratori dei comuni dove sono situtate le nostre scuole.