Incontri sul bullismo e il disagio giovanile

Incontri in provincia di Sondrio con Paolo Crepet

del martedì, 13 settembre 2022

L'istituto comprensivo di Ponte in Valtellina, scuola capofila della rete provinciale BULLOUT 2.0, per la prevenzione ed il contrasto del bullismo e cyberbullismo, rete costituita nell'ambito del finanziamento di cui al decreto prot.n. 1176 del 18.05.2022 della Direzione Generale per lo studente, organizza tre giornate dedicate al tema attraverso un incontro aperto alla cittadinanza  con l'esperto Paolo Crepet.

Al fine di regolare l’afflusso, è obbligatorio accedere al sito www.icponte.edu.it o www.sbulloniamoci.it e seguire le procedure di registrazione e acquisto del biglietto (il prezzo del biglietto è nullo, ma il sito utilizzato è eventbrite.it, solitamente utilizzato per la vendita di biglietti).

L’ingresso è libero previa appunto registrazione.

Si allega la locandina.