Comunicazioni adempimenti Iscrizioni anno scolastico 2024/25

In allegato le lettere per i genitori degli alunni che si devono iscrivere per la prima volta alle scuole dell'Infanzia e alle classi prime della scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado.

del venerdì, 29 dicembre 2023

Di seguito il link per l'iscrizione online per la scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Si ricorda che per i bambini già iscritti all'infanzia è necessario comunque presentare la conferma di iscrizione. I moduli saranno consegnati dalle insegnanti direttamente ai genitori.

Si informano i genitori che, per meglio illustrare l'offerta formativa, si terranno i seguenti incontri di presentazione della scuola dell'Infanzia:

Plessi a cui sono rivolti gli incontri

Luogo della presentazione

Data e orario