Auguri di buone Feste!

Auturi del Dirigente scolastico

del venerdì, 22 dicembre 2023

Per la nostra scuola il 2023 è stato un anno ricco di iniziative e ci tengo a ringraziare tutti voi, alunne ed alunni, personale scolastico, genitori, amministrazioni comunali, associazioni e i tanti volontari che hanno collaborato a costituire una comunità scolastica viva e piena di risorse.

Mi spiace non esserci stato come avrei voluto, inevitabilmente il mio secondo impegno presso l'Istituto comprensivo di Cosio ha richiesto una redistribuzione del tempo.

Mi è mancata soprattutto la possibilità di mischiarmi e interagire con gli alunni e i docenti, vivendo un po' della loro quotidianità d'aula, sempre fonte di ricarica per poi affrontare gli aspetti amministrativi e organizzativi.

A tutti quelli che si sono prodigati per riempire gli spazi che ho lasciato liberi vanno in particolare i miei più sentiti ringraziamenti.

Buone feste a tutti!